Green in-spirations __ Natale in casa o fuori, in terrazza?

Natale in casa o fuori, in terrazza?

Luci a energia solare, che si ricaricano durante il giorno ed esprimono il meglio di notte, ceppi profumati di pino, arancio e cannella, tappeti a pelo lungo e coperte bianche sul divano, ghirlande e pigne dentro a bicchieri luminosi, una spruzzata di neve e…
Puoi pensare di portare all’esterno quel qualcosa di magico che da sempre decora e addobba l’interno della tua casa. Puoi guardare fuori e sentire l’estensione del tuo White Christmas senza uscire. Con i serramenti minimal frames hai una fusione estetica degli spazi all’insegna di un Natale in sintonia con le ultime tendenze, dove gli spazi si moltiplicano specchiandosi nella realtà magica delle feste.

È il modo perfetto per condividere l’atmosfera intima e familiare e regalare un po’ di emozione al mondo esterno, sentendosi partecipi ma rimanendo al sicuro.
Grazie ai serramenti minimal aprirai le pareti alla calda luce del natale, prolungando la tua visione verso un nuovo orizzonte, in una squisita leggerezza che avvicina le parti più vissute della casa, come la cucina e il salotto, in una elegante alternanza tra esterni e interni, tra suggestive e armoniche combinazioni di dettagli.
La terrazza con la parete di cristallo è il luogo ideale dove organizzare attività a tema, come una cena romantica illuminata dalla luna di dicembre con vista sul caminetto dentro casa.
Oppure diventa un’inedita stanza all’aperto, per i giochi festivi dedicati ai bambini, con supervisione totale dei genitori all’interno.
E per gli irriducibili della notte di Natale, che adorano il comfort del tepore ma non sanno rinunciare al fascino delle stelle, è un’opportunità unica per aspettare Babbo Natale comodamente in salotto ma con una visione sul silenzio della bellezza del cielo.

Iscriviti alla nostra newsletter

per essere sempre aggiornato sulle
novità del mondo minimal frames

Accetto la   Privacy Policy
Minimal Frames è un progetto