Vetrate minimal: metti una sera in giardino... | MinimalFrames.it
Green in-spirations __ Vetrate minimal: metti una sera in giardino…

Vetrate minimal: metti una sera in giardino…

Al calare della sera, gli spazi si accendono di glamour sotto al grande riflettore della natura, grazie all’illuminazione del giardino che dialoga con l’interno attraverso le ampie superfici vetrate, assolutamente in stile minimal.

Aprile è il tempo dei primi tepori primaverili e il desiderio di vivere l’esterno della casa come varietà spaziale diventa sempre più forte, si cercano finestre sempre più grandi, profili sempre più sottili, luce sempre più presente. Così i passaggi dalle stanze al giardino o al terrazzo diventano impercettibili. 

Le vetrate sono una presenza trasparente, che permette di guardare più lontano, nel giardino di casa o in quello della città. Una serata con vista sul giardino, la nota dorata del crepuscolo e poi la luce delle stelle, le chiacchiere con gli amici… Tutto diventa possibile godendosi gli spazi “aperti” anche nelle ore notturne.

I serramenti minimal frames accolgono questa aspirazione, regalando bellezza insieme a silenzio e protezione. L’anima green, grazie ai materiali usati - vetro e alluminio perfettamente riciclabili -  si unisce alla tecnologia del design contemporaneo, offrendo i massimi livelli di performance e sicurezza.

L’uso della luce nella contemplazione degli spazi esterni gioca un ruolo fondamentale, specie se declinata nelle atmosfere del dopo tramonto, per un momento di convivialità ma anche per una riflessione a tu-per-tu.

Come una scenografia, l’illuminazione del giardino dà vita a suggestivi giochi di luci e ombre, discreti ed eleganti al punto giusto, che si riflettono sulle vetrate minimal per far vivere le emozioni del fuori, anche da dentro.

Iscriviti alla nostra newsletter

per essere sempre aggiornato sulle
novità del mondo minimal frames

Accetto la   Privacy Policy
Minimal Frames è un progetto